UFFICIALE – Milan, arriva una nuova cessione: la società saluta il giocatore
Dopo Luiz Adriano ed Ely, ufficializzata un’altra cessione in casa Milan a poche ore dalla chiusura di questa sessione invernale di calciomercato.

L’A.S. Cittadella – recita la nota del club veneto – comunica di aver acquisito le prestazioni di Luca Vido, attaccante classe 1997 nato a Bassano Del Grappa. Vido arriva in maglia granata con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Vido, classe ’97, è considerato uno dei talenti della Primavera del Milan in grado di giocare sia da centravanti che come seconda punta o trequartista. Fu il vero protagonista del Mondiale Under 17 negli Emirati Arabi, con l’Italia che, qualificata per il secondo posto all’Europeo uscì negli ottavi contro il Messico dopo aver passato il girone con 6 punti (grazie a due vittorie per 1-0, contro Costa D’Avorio e Nuova Zelanda, ottenute entrambe con suo gol). Negli anni scorsi le prestazioni di Vido sono state condizionate da un infortunio alla spalla che lo ha tenuto spesso lontano dai campi.