Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, arriva la splendida notizia per Gianluigi Donnarumma

20 Marzo 2017 17:29 Di redazione
1'

La vittoria in campionato nell’ultima sfida di Serie A contro il Genoa, ha placato un po’ le polemiche inerenti al closing. Questione che tiene banco non solo per il mercato ma anche per i rinnovi di contratto di alcuni giocatori, su tutti quello di Gianluigi Donnarumma.

Milan, arriva la splendida notizia per Gianluigi Donnarumma

Proprio per il portiere rossonero potrebbe arrivare una bella notizia in questi giorni che però, purtroppo, non riguarda ancora la sua situazione contrattuale ma il calcio giocato. Infatti Donnarumma è tra i convocati del ct Giampiero Ventura per le sfide che la nazionale italiana dovrà affrontare contro Albania e Olanda.

La prima partita è valida come qualificazione per i prossimi mondiali in Russia, mentre il secondo match è un’amichevole. Donnarumma, che è sempre stato il secondo di Gianluigi Buffon, potrebbe essere titolare contro gli Orange. L’indiscrezione, riportata da Sky Sport, se confermata si rivelerebbe un premio per il giovane e talentuoso portiere autore di splendide prestazioni durante le ultime partite disputate e non solo.

LEGGI COMMENTI