Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, ancora calda la pista Aubameyang: il Psg si è ritirato e lo United prenderà Morata, i dettagli

calciomercato
16 Giugno 2017 17:13 Di redazione
1'

Ad oggi l’unica certezza riguardo Pierre-Emerick Aubameyang è che ha chiesto ufficialmente la cessione ai dirigenti del Borussia Dortmund. Dopo però ha rifiutato una ricca offerta dalla Cina, il Paris Saint-Germain lo ha mollato e il Manchester United ha puntato tutto su Alvaro Morata (seguito anche dai rossoneri). Ecco perché la pista Milan non è ancora definitivamente tramontata.

L’attaccante vuole vincere qualcosa di importante e guadagnare di più ma per il suo cartellino i tedeschi chiedono almeno 70 milioni di euro. Con l’addio di Kluivert al PSG l’opzione francese è venuta meno e il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro si è vista rifiutare un’offerta di 30 milioni di euro all’anno.

Il Real Madrid, squadra molto apprezzata dall’ex Milan, non sembra al momento interessata e il club di Via Aldo Rossi può tornare in pole position. Ma Aubameyang dovrebbe abbassare le sue pretese circa un ingaggio da 7,5 milioni: in alternativa dovrà restare al Borussia Dortmund, in un paradosso di mercato che potrebbe addirittura portare al rinnovo di contratto.

LEGGI COMMENTI