Milan, altro che “chiusissimo”: in arrivo un colpo di mercato last minute
Il mercato del Milan sarà stato a costo zero ed è ora chiuso, almeno secondo quanto dice Galliani, ma in queste ultime ore di affari tutto è possibile. Sono diverse le trattative in stand by che potrebbero sbloccarsi. Tra giocatori desiderosi di cambiare aria e altri che vogliono avere più spazio in altre squadre, le società di Serie A potrebbero approfittarne per rinforzarsi.

Così il club rossonero dopo aver definito gli acquisti di Deulofeu e Ocampos e le cessioni di Niang e Luiz Adriano, è pronto a fare un’ulteriore sorpresa ai propri tifosi. Vincenzo Montella è soddisfatto della rosa attuale ma non sarebbe scontento se dovesse arrivare qualche altro calciatore.
Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedulla la società di via Aldo Rossi sarebbe vicina all’acquisto di Davide Di Gennaro del Cagliari. Il fantasista non ha trovato l’accordo con il club sardo per il rinnovo di contratto e se dovesse arrivare un’offerta di una squadra prestigiosa come il Milan, prenderebbe in seria considerazione la possibilità di trasferirsi a Milano, dove farebbe ritorno dopo aver esordito nella Primavera del Diavolo.
Per Sportitalia Di Gennaro avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto con il club rossoblù proprio perché dietro c’è il Milan. Andrà in scadenza il prossimo giugno: riprende dunque piede l’ipotesi di un prestito al Milan fino al termine della stagione.