Milan, adesso le cessioni: pronta la rivoluzione con almeno dieci addii, i dettagli
Con Hakan Chalanoglu sono sei, con Andrea Conti, la cui trattativa è in dirittura d’arrivo saranno sette gli acquisti già chiusi dal nuovo Milan. A conti fatti la rosa ha ora 35 elementi: tanti, decisamente troppi anche se ci sarà anche l’Europa League da disputare.
Per forza di cose Fassone e Mirabelli passeranno ora a lavorare più intensamente alle cessioni, anche se in pochi vogliono realmente andare via. I soldi delle uscite andranno a rimpinguare il budget per gli acquisti; il problema è che adesso gli altri club sanno che il Milan ha bisogno di cedere e tireranno molto sui prezzi.
Il primo obiettivo sarà snellire la difesa: Paletta potrebbe finire al Torino, mentre diranno quasi certamente addio i vari Zapata, Ely, Simic e Vergara. Conti e Ricardo Rodriguez sostituiranno i partenti De Sciglio e Vangioni, mentre gli altri indiziati per le uscite sono Kucka, Sosa, Bertolacci, Mauri, Bacca, Lapadula e Niang. Attenzione anche a Suso, che non ha ancora rinnovato e ha diversi estimatori.