Mihajlovic vuole rilanciare Poli, Cairo in trattativa con il Milan
Andrea Poli, 27 anni, centrocampista attualmente in forza al Milan è l’uomo di mercato desiderato dalla società torinese di Cairo. Il mediano tuttofare non è forse mai rientrato in questa stagione, nei piani di Vincenzo Montella, che in questa prima parte di campionato l’ha utilizzato pochissime volte. Infatti alla prima da titolare il centrocampista è stato schierato in emergenza sulla fascia come terzino di difesa.
La cessione del giocatore, maturato nella squadra della Sampdoria, potrebbe essere per la società milanese un’ottima entrata economica da reinvestire. Da quanto trapela, il Torino è già entrato in contatto con il Milan di Adriano Galliani per sondare il terreno e valutare il prezzo del cartellino del calciatore italiano.

Per Mihajlovic, il classe ’89 è un’ottima risorsa, non solo da rilanciare in Serie A come titolare, ma perfetto nel suo modulo 4-3-3. Prima di Poli le attenzioni dei granata si erano focalizzate su Lucas Castro, sfumato in seguito a causa della richiesta troppo alta (6 milioni) da parte della società veneta che ne detiene il cartellino. Cairo a questo punto, ha deciso di virare la manovra di mercato indirizzando la sua attenzione sull’ex pupillo, allenato già in passato, proprio al Milan dall’allenatore serbo.