Mihajlovic sulla Supercoppa: “Milan, è anche merito mio”
Torna a parlare del Milan Sinisa Mihajlovic. L’ex tecnico rossonero in un’intervista rilasciata al quotidiano Repubblica ha commentato la vittoria del Milan della Supercoppa Italiana.

“Quella sera ero a Roma, a teatro con la famiglia. Mi ha chiamato Galliani, per ringraziarmi: qualche merito di quel successo evidentemente ce l’ho anche io. E sono felice per i giocatori”.
Nel corso dell’intervista, Mihajlovic ha parlato anche di Gianluigi Donnarumma, giocatore che proprio il tecnico serbo ha fatto debuttare in rossonero: “L’avrei fatto giocare già dopo il mio primo mese al Milan: fortissimo. Avevo un dubbio sulla sua tenuta psicologica, poi ho scoperto che non teme la pressione. Non era un periodo facile: a Milano si parlava del mio esonero dopo ogni domenica senza vittoria, ma visto quel che Gigio faceva in allenamento non ebbi dubbi. Lo chiamai e gli chiesi se se la sentiva, lui disse di sì, gli spiegai che poteva anche sbagliare, finché sarei stato in panchina sarebbe stato il portiere titolare del Milan. Lo feci esordire contro il Sassuolo. Vincemmo e parò bene, fece solo un errore prendendo gol sul suo palo. Ma, e questo lo rende speciale, impara in fretta: non ripete mai lo stesso errore”.