Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Domani c’è Juventus-Milan di Coppa Italia: Montella sta pensando di rilanciare a sorpresa il calciatore

News
23 Gennaio 2017 14:15 Di redazione
2'

La disfatta di San Siro contro il Napoli è già storia passata, il Milan adesso guarda al suo prossimo impegno calcistico. Mercoledì sera i rossoneri sfideranno nello Juventus Stadium i rivali di sempre per un match valido per i quarti di finale in Coppa Italia. Questa sarà, nel giro di quasi 100 giorni, la terza sfida contro la Vecchia Signora. Le precedenti? Tutte a favore della squadra di Montella: due vittorie meritate in campionato ed una a Doha che ha portato a casa il primo trofeo di stagione (i diavoli hanno vinto ai rigori la Supercoppa).

Le ultimissime sulla formazione del Milan in Coppa Italia dal Corriere dello Sport

Nel frattempo l’ex aereoplanino sta studiando la formazione migliore per portare a casa un risultato utile. Sarà una sfida secca, senza seconde possibilità. Ma non intende affidarsi al turnover anzi, recupererà dal 1° minuto anche due titolari come Alessio Romagnoli e Manuel Locatelli, squalificati nel match con il Napoli. La loro mancanza in campo si è sentita.

L’unica novità potrebbe essere rappresentata da M’Baye Niang: Montella sta pensando di schierarlo come ala sinistra d’attacco, magari facendo riposare Giacomo Bonaventura. Le sue doti atletiche e la sua duttilità in campo (può giocare come attaccante centrale, come seconda punta e anche come esterno in un attacco a tre), potrebbero essere la vera rivelazione della serata.

LEGGI COMMENTI