Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Mirabelli: “Abbiamo guardato negli occhi Donnarumma, ecco cosa abbiamo capito”

Interviste
24 Aprile 2017 13:36 Di redazione
2'

Con la dura sconfitta a San Siro per 2-1 contro l’Empoli i rossoneri sprecano l’opportunità di allungare sull’Inter nella corsa all’Europa League. Sotto di 2 reti, la squadra di Montella non riesce a rimontare complice anche l’errore dal dischetto di Suso.

Al termine del match è intervenuto a Sky Sport il nuovo direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli, che ha fatto il punto sulla pesante sconfitta ma anche sul futuro del talento Gianluigi Donnarumma e sul mercato estivo: “Prenderemo qualche camomilla in più, ma continueremo a lavorare come stiamo facendo. Partita che pensavamo di vincere ma i ragazzi hanno fatto tutto, forse con le squadre piccole dovremmo essere più cattivi. Non vogliamo stravolgere la squadra, crediamo molto in questo gruppo: per ora stiamo affrontando la questione dei rinnovi“.

La nostra proprietà ci ha già dato disponibilità nell’investire nel club, anche per cercare di proporre contratti interessanti ai giocatori. Ci sono progetti importanti per riportare la squadra in alto. Abbiamo guardato negli occhi Donnarumma per capire se aveva voglia di rimanere al Milan e da parte sua c’è la volontà di stare qui, poi bisognerà parlare anche con l’agente. Il fascino del Milan è sempre quello, visto che assieme al Real Madrid è la squadra più titolata al mondo“.

LEGGI COMMENTI