Mercato Milan: De Sciglio, Cuadrado e Suso incroci pericolosi
Il Milan non è ancora domo sul mercato, ma la priorità adesso sono le uscite. Nella lista dei partenti, come ha riportato la redazione di milannews.it compare anche il nome di Mattia De Sciglio. Il terzino purtroppo non è riuscito a mantenere i livelli mostrati nella scorsa estate e, complici una serie di prestazioni alquanto deludenti, si è arrivati alla rottura definitiva con l’ambiente rossonero. Su De Sciglio resta vigile la Juve di Allegri, un giocatore potrebbe partire, perché?
Gli ultimi aggiornementi sull’asse Milan-Juve

La cessione di De Sciglio si lega al futuro di Cuadrado. La Juventus è al lavoro per portare in bianconero due esterni offensivi, Bernardeschi e Douglas Costa, che spingerebbero il colombiano al ruolo di riserva. L’ex Viola non accetterebbe lo smacco, e allora ecco il profilarsi di una cessione.
Secondo La Repubblica, Lucci e Branchini, agenti dei due calciatori, stanno provando a ricamare una trama complicata che garantirebbe un conguaglio alla Juve più il cartellino del terzino. Questi soldi del conguaglio potrebbero arrivare dalla cessione di Suso. Lo spagnolo non vuole lasciare il Milan, non è ufficialmente sul mercato. Ma l’offerta giusta potrebbe cambiare tutto. Su di lui Roma e soprattutto Tottenham.