Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Mercato Milan: definito il piano Mirabelli per arrivare ad Aubameyang

calciatori
9 Luglio 2017 10:31 Di redazione
2'

Il Milan di Fassone e Mirabelli continua a sperare di poter regalare a Montella l’attaccante del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang. Ecco perché stanno studiando un piano ad hoc. Quella che era una semplice suggestione sta diventando realtà. I tifosi sempre più entusiasti di questa campagna acquisti.

Il piano di Mirabelli per portare l’attaccante in Italia

aubameyang

Ma, come ha riportato la redazione di goal.com non sarà semplice: il club da tempo  ha l’accordo con il Tianjin di Cannavaro, disposto a sborsare 80 milioni di euro per il cartellino e ad offrire al giocatore un ingaggio di 30 milioni di euro all’anno. Ma l’affare rischia di saltare, il mercato in Cina chiude il prossimo 15 luglio.

Per questo motivo i rossoneri hanno un piano: innanzitutto riallacciare i contatti con il padre del ragazzo, che quando aveva tutti e tre i figli nel settore giovanile del Milan venne ingaggiato anch’egli come osservatore e talent scout.

Dopodiché verrà messa sul tavolo delle trattative (in occasione dell’amichevole del 18 luglio valida per l’International Champions Cup) un’offerta da 60 milioni per il cartellino per il Borussia. Al classe ’89 invece, che punta ad un ingaggio da 12 milioni di euro all’anno, ne verranno proposti 7,5, che potrebbero diventare 8.

LEGGI COMMENTI