Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Mercato Milan: il Deportivo bussa alle porte dei Diavoli, vuole il difensore rossonero

News
24 Marzo 2017 16:48 Di redazione
2'

Per il difensore rossonero, Gustavo Gomez, classe 1993, si prospettano grandi cambiamenti all’orizzonte: il giocatore acquistato dal Milan a titolo definitivo il 5 agosto 2016 (diventando così il primo paraguaiano nella storia dei Diavoli) non è mai riuscito ad imporsi nella squadra di Montella e a fare la differenza in campo. Anche se ci sono stati grandi margini di miglioramento.

Le novità su Gustavo Gomez secondo TMW

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato Gomez sarebbe finito nelle mire del Deportivo de La Coruña, club allenato da Pepe Mel che attualmente occupa uno degli ultimi posti nella classifica della Liga. Il difensore centrale (che può ricoprire perfettamente sia il ruolo di terzino destro che sinistro) ha un valore di mercato di 6 milioni di euro ed un contratto che gli scade nel 2021: una cifra abbordabile per il club galiziano che necessita di rafforzare sopratutto il reparto arretrato.

Il dictat della società rossonera? Il giocatore potrebbe partire solo se dovesse arrivare al Milan qualche altro rinforzo. Ma data l’incertezza societaria e i problemi legati al closing (con il clamoroso retroscena svelato da alcuni inviati della Reuters) l’affare potrebbe anche non concretizzarsi mai.

LEGGI COMMENTI