Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Mercato, Milan al lavoro anche per giugno: si tratta per il bomber rivelazione della Serie A

calciomercato
31 Gennaio 2017 15:51 Di redazione
1'

Il Milan in queste ore sta sondando in lungo e in largo il mercato, prima che quest’ultimo venga chiuso stasera dallo scoccare delle ore 23:00. In ottica giugno è emerso un nome nuovo, vagliato da Galliani e dalla società con molta attenzione.

I rossoneri stanno per tentare l’assalto a Patrick Schick, attaccante che sta sorprendendo tutti tra le fila della Sampdoria. Un classe 1996 di sicuro avvenire e sul quale presto ci saranno certamente molte altre squadre.

Secondo “la Repubblica” la Sampdoria ha già rifiutato 15 milioni della Fiorentina per Schick. Il ragazzo è stato prelevato l’estate scorsa dallo Sparta Praga ed ha già collezionato 8 gol e 1 assist in 19 partite tra Serie A e Coppa Italia. Il Milan vedrà presto la Sampdoria per capire che margini di trattativa ci sono e cercherà portare in rossonero Schick nel prossimo mese di giugno. L’avvocato Dario Canovi ha dichiarato di lui: “La Roma non lo ha voluto, alla Sampdoria è costato circa 4 milioni di euro e ora Schick ne vale almeno 15, so che ha già una proposta a quella cifra per prenderlo a giugno“.

LEGGI COMMENTI