Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Mercato, clamoroso Pedullà: “Il Milan ha già il sì di Conti…”

calciomercato
5 Giugno 2017 16:31 Di redazione
1'

Non solo la chiusura dell’esterno sinistro difensivo Ricardo Rodriguez, il cui annuncio ufficiale è atteso in questa settimana. Il Milan vuole completare le corsie laterali anche con un altro innesto di assoluto spessore.

Con il futuro di De Sciglio ancora in bilico, la società rossonera ha messo gli occhi su un altro gioiellino dell’Atalanta. Si tratta di Andrea Conti, una delle rivelazioni dell’ultimo campionato di serie A con 33 presenze e ben otto reti e quattro assist. Un ruolino di marcia che lo ha fatto finire nel mirino di diversi top club.

Il Milan però, secondo quanto riferisce l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, può contare sul si del giocatore. Un particolare non da poco perché consente al Milan di trovarsi in una posizione privilegiata rispetto alla concorrenza. Adesso i rossoneri dovranno intavolare una trattativa con l’Atalanta che si preannuncia tutt’altro che semplice. I bergamaschi, che il prossimo anno disputeranno l’Europa League, sono disposti a privarsi del giocatore solo nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile. La base d’asta è di quasi 25 milioni di euro.

LEGGI COMMENTI