Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Mendes – Milan, si lavora in gran segreto: in ballo 3 centrocampisti, 3 attaccanti e… Cristiano Ronaldo!

5 Agosto 2017 12:18 Di redazione
1'

Dopo André Silva, Jorge Mendes potrebbe portare al Milan almeno un altro giocatore, se non due. Infatti i rossoneri sono sempre alla ricerca di un colpo in mediana e di un attaccante. E proprio con Mendes si sta parlando di ben 3 centrocampisti e di 4 centravanti. Ecco i nomi, come riporta il milanista.it.

A centrocampo da tempo il Milan lavora per avere Renato Sanches, ma non solo. Mendes infatti avrebbe proposto ai rossoneri anche André Gomes del Barcellona e Danilo del Braga. Fassone e Mirabelli ci pensano e intanto parlano anche degli attaccanti e  rispunta Ronaldo.

ronaldo

Fassone e Mirabelli infatti, nell’ombra stanno cercando di capire se ci sono margini di trattativa per portare il Pallone D’Oro a Milano. Hanno chiesto a Mendes una eventuale disponibilità, oltre alla richiesta di tenerli sempre aggiornati, magari con l’intento di aprire un’opzione per il futuro. E intanto i tifosi sognano, CR7 a San Siro, che colpo sarebbe!

LEGGI COMMENTI