Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Massimo Mauro e i dubbi sul futuro del Milan: “Non sarà come la Juve”

campionato
11 Maggio 2017 17:04 Di redazione
1'

Le sue dichiarazioni fanno spesso discutere e alimentano dubbi sulla sua obiettività. Stiamo parlando di Massimo Mauro, ex calciatore e politico, attualmente opinionista di punta di Sky Sport. Considerata nell’ambiente molto vicino alla Juventus, Mauro ai microfoni di “Tutti Convocati” su Radio 24 avanza seri dubbi sul futuro del Milan.

Il talent di Sky Sport, che ha anche lasciato un commento sull’Inter (“Ce la mette tutta per farsi voler male”) è apparso piuttosto scettico sulla nuova dirigenza rossonera: “Il Milan – spiega – è un punto di domanda enorme, grande quanto il Duomo. È comunque difficile pensare che possa tornare a essere competitivo con la Juventus nei prossimi anni”.

Un’analisi decisamente superficiale. E’ cosa ovvia che il Milan difficilmente riuscirà a competere con la corazzata allenata da Massimiliano Allegri. Tuttavia parlare quasi sempre a prescindere contro le società blasonate della serie A e osannare, altrettanto a prescindere, la Juve ha, francamente, stufato. La speranza è che anche a Sky  possano rendersi conto di queste sue opinioni a senso unico.

LEGGI COMMENTI