Marsiglia-Bacca, arriva l’offerta giusta? Le ultimissime
Sembra ormai segnato il destino di Carlos Bacca, sempre più vicino alla cessione dopo le parole di Montella che di fatto lo escludono dal preliminare di Europa League di giovedì contro il Craiova. Il colombiano salterà la partita per motivi legati al calciomercato.
Fassone e Mirabelli vogliono cederlo ma senza svenderlo, monetizzando il giusto. Per questo motivo è stata rifiutata l’offerta di prestito secco formulata dal Marsiglia, che però tornerà presto alla carica.

Secondo France Football questa volta sul piatto verranno messi 15 milioni di euro, mentre Bacca ha già accettato la proposta di ingaggio da 3.5 milioni all’anno. Intanto l’agente dell’attaccante ha parlato ad ABC de Sevilla: “Ci sono diversi club interessati, ma finora nulla è stato deciso. Siviglia? Ovviamente, se Carlos dovesse lasciare Milano, Siviglia è un club che guarda sempre molto favorevolmente. È ovvio. Ha trionfato lì, ha vinto titoli, si è sentito importante e la sua famiglia si era adattata molto bene alla città. Ho un contatto quotidiano con i club che chiedono di Carlos. Lui vuole giocare, essere protagonista e segnare gol, principalmente per due motivi: la sua natura competitiva e perché vuole essere al più alto livello in vista di quella che potrebbe essere la sua ultima Coppa del Mondo nel 2018“. Intanto Fassone e Mirabelli sono volati a Londra per il bomber…