Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Marchisio-Milan, ecco l’ambiguo post su Instagram che sta facendo discutere

calciomercato
23 Agosto 2017 17:44 Di redazione
2'

Negli ultimi giorni il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio è stato accostato al Milan, dopo che il suo ruolo in bianconero era stato messo in discussione. Oggi il diretto interessato ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram che potrebbe prestare il fianco a diverse interpretazioni

Una foto che lo ritrae con la mano destra appoggiata sulla maglia bianconera e sul cuore è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “A volte le parole non servono. Sometimes, no words needed. #MC8 #FinoAllaFine #ForzaJuve #nodoubt #thankyou“.

Ora, se la frase iniziale sembra riferita al suo legame viscerale con la Juventus e alla sua voglia di restare gli hashtag possono apparire anche ambigui. In particolare il “thank you” somiglia ad un commiato. Intanto però Marotta, a margine della presentazione di Matuidi, ha rilasciato dichiarazioni nette a riguardo: “Quella legata a Marchisio è una situazione che noi abbiamo letto e sentito, montata mediaticamente, sintomi di eventuali passaggi da un’altra parte, poi insoddisfazione più volontà’ della società’ non esistono minimamente. Marchisio fa parte di questa squadra che anno dopo anno tende a incrementare il livello qualitativo e anche a centrocampo abbiamo una concorrenza più forte. Poi sta all’allenatore decidere chi gioca. Fate conto che lo scorso anno abbiamo giocato 57 partite ufficiali che unite a quelle con la nazionale fanno sì che bisogna avere una rosa in termini numerici di grande spessore. È normale che Marchisio, come Khedira o Matuidi non potranno giocare sempre“.

Ecco il post di Marchisio su Instagram:

A volte le parole non servono. Sometimes, no words needed. #MC8 #FinoAllaFine #ForzaJuve #nodoubt #thankyou

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

LEGGI COMMENTI