Marca- L’attaccante rossonero nel mirino della Juve. Pronta l’offerta?
Novità di mercato in casa Milan: stando alle ultime indiscrezioni spagnole ci sarebbe nel mirino della Juve il centrocampista spagnolo Suso che è in attesa del rinnovo di contratto con i Diavoli.
Gli ultimi aggiornamenti su Suso secondo il quotidiano Marca
Causa i rallentamenti per le questioni societarie, (la terza rata per il closing è stata rinviata per motivi tecnici), la dirigenza bianconera per rafforzare la sua rosa sta pensando anche allo spagnolo per la prossima stagione. Suso infatti non ha ancora rinnovato, anche se l’intenzione del club rossonero è chiara: prolungare quanto prima con l’esterno ex Liverpool.
Anche perché un calciatore con le sue caratteristiche, di ruolo è un esterno d’attacco o all’occorrenza mezz’ala, è stato impegnato anche da trequartista. Inoltre è in possesso di un’ottima tecnica individuale, una buona velocità ed una discreta visione di gioco che lo rendono un buon uomo-assist. E nel modulo di Montella un giocatore così duttile è da tenere saldamente in maglia rossonera. E sopratutto non si può vendere all’acerrima nemica un altro campione!