Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Paolo Maldini in lizza per sostituire Oriali come team manager della Nazionale: le ultimissime

Ex
31 Maggio 2017 15:54 Di redazione
1'

Secondo le ultime indiscrezioni Paolo Maldini potrebbe presto tornare di nuovo in pista. Il direttore tecnico e coproprietario del Miami Fc allenato da Alessandro Nesta è in lizza per prendere il posto di Gabriele Oriali come team manager della Nazionale italiana.

Dopo l’Europeo Under 21 Oriali dirà addio per tornare probabilmente all’Inter e la Figc vorrebbe proprio Maldini come suo sostituto. L’altro candidato sarebbe Marco Tardelli. Se l’ex capitano del Milan accettasse si tratterebbe di un ruolo senz’altro importante, ricoperto dopo aver declinato l’offerta della nuova proprietà rossonera.

Il giornalista Alessandro Alciato di Sky oggi ha intanto dichiarato quanto segue a riguardo: “Ci sono stati dei contatti e la situazione è ben avviata, si aspetta la risposta dell’ex giocatore. Nei vertici federali c’è stata un po’ di maretta perchè non tutti erano d’accordo su questo nome, ma alla fine si è trovato un accordo. Percentuale? Spesso Maldini ha ricevuto proposte a lui non congeniali,  io credo che questa potrebbe essere una proposta interessante per lui, soprattutto perchè non sarebbe a lungo termine“.

LEGGI COMMENTI