Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Lutto nel mondo del calcio: è morto suicida Jorge Cysterpiller, primo agente di Maradona

8 Maggio 2017 11:41 Di redazione
1'

Una brutta notizia ha scosso il mondo del calcio. Dall’Argentina è giunta la notizia della morte di Jorge Cysterpiller, primo e storico procuratore di Diego Armando Maradona.  Ha seguito el Pibe de Oro dal 1977 al 1985, dal passaggio al Boca fino all’arrivo al Napoli.

La ricostruzione della morte di Cysterpiller

jorge cysterpiller e maradona

Secondo i media sudamericani Cysterpiller si trovava a Puerto Madero, in un albergo di Buenos Aires, l’Hotel Faena quando ha aperto la finestra e si è gettato dal settimo piano, morendo sul colpo. Ignoti i motivi del tragico gesto, scrive Itasportpress. Anche se fonti vicine all’argentino sostengono che soffrisse di una forma gravissima di depressione causata dalla malattia che lo ha colpito e dalla separazione improvvisa della moglie. Aveva 58 anni.

Al noto procuratore sono legati anche gli arrivi a Catania, di Gonzalo Bergessio, Mariano Andujar, Pablo Barrentios e Mauricio Pineda dall’Udinese al Napoli nella stagione 2000/2001. L’ad del Catania, Lomonaco, è sotto choc: i due si sono sentiti qualche giorno fa avendo condotto una operazione per conto del club siciliano.

LEGGI COMMENTI