Locatelli è la chiave per arrivare a Conti dell’Atalanta: gli ultimi sviluppi
4 Giugno 2017 15:56
Di redazione
Fassone e Mirabelli stanno lavorando intensamente sul mercato per consegnare a inizio raduno una rosa il più completa possibile a mister Montella. Dopo Musacchio e Kessié il prossimo obiettivo rossonero è Andrea Conti.

Su di lui ci sono però anche lo Zenit San Pietroburgo di Mancini e l’Inter. Il Milan resta però in vantaggio per essersi mosso in grande anticipo e i rapporti con l’Atalanta, specie dopo l’affare Kessié, sono ottimi.
Si cercherà quindi di sfruttare questa corsia preferenziale per provare a chiudere entro la settimana prossima. I bergamaschi chiedono 20 milioni di euro per Conti, mentre il Milan proverà ad abbassarne le pretese inserendo nella trattativa il prestito di Manuel Locatelli. Il quale piace molto a Gasperini.