Streaming di Milan-Inter? Ecco il modo migliore per vedere il derby ‘cinese’ sul web
Il derby si avvicina sempre di più. La partita di stasera tra Milan e Inter sembra ritornare ai vecchi fasti. Certo da un lato e dall’altro non ci sono i campioni di una volta, ma entrambe le squadre vuoi per un motivo vuoi per un altro stanno vivendo un momento felice dopo anni altalenanti. Con un San Siro stracolmo chi sta cercando uno streaming di qualità non può far altro che sedersi comodamente in poltrona e grazie a NOW TV godersi lo spettacolo del derby.
Si perché NOW TV permette, con pochi euro, di collegarsi via PC, Tablet o Smart Tv e vedere il derby con il miglior risultato che c’è. Uno streaming senza eguali per quanto riguarda fluidità, velocità e qualità delle immagini con offerte per tutti i gusti e tutti i portafogli.

Ed è un derby imperdibile per tutti i tifosi del Milan. Questo, per tanti versi, sarà un derby storico. San Siro dovrebbe raggiungere il record di incasso in una stracittadina ospitata dal Milan. Si parla di oltre 3,5 milioni di euro, cifra che permetterebbe di superare il precedente primato di 3,3 milioni di ricavi nella stracittadina del 23 novembre 2014 con 79.173 biglietti venduti. Altro dato significativo è quello riguardante il valore delle rose. Se come già detto da un lato e dall’altro non ci sono, in quantità, i fenomeni di un tempo, le due rose complessivamente possono essere stimate in oltre 500 milioni di euro. Spiccano, su tutti, i valori di Mauro Icardi (oltre 70 milioni) da un lato e la valutazione esponenziale di Gianluigi Donnarumma che per il procuratore Mino Raiola “è come un opera di Modigliani, non ha prezzo“.
Inoltre questo è l’ultimo derby della gestione Silvio Berlusconi. Il presidente delle 5 Champions League a metà del prossimo mese dovrebbe passare la mano, definitivamente, ai cinesi della della Sino-Europe Sports. Un cambio epocale dopo 30 anni di successi, ma inevitabile. E allora non ci resta che godere dello spettacolo di San Siro e sperare di poter arrivare, stasera, a +11 sui nerazzurri.