Lo sceicco rivoluziona il PSG, ecco tutte le occasioni di mercato per il Milan
Dopo aver speso 700 milioni di euro in quattro anni ricavandone solo quattro campionati nazionali, lo sceicco proprietario del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi sembrerebbe intenzionato a rivoluzionare la sua squadra. Dopo la remuntada subìta dal Barcellona in Champions League la delusione è stata più che cocente: il 6-1 rimediato al Camp Nou ha lasciato pesanti strascichi.

Anche la situazione in Ligue 1 non vede primeggiare il Psg ma il Monaco e La Gazzetta dello Sport ha rivelato i provvedimenti che saranno presi da Al-Khelaifi. Salterà la poltrona del direttore sportivo Patrick Kluivert, che probabilmente verrà sostituito dall’italiano Walter Sabatini. Anche l’allenatore Unai Emery non è più così certo di restare, insieme a diversi giocatori.
Lo sceicco vuole gente più attaccata alla maglia ed ecco quindi che potrebbero materializzarsi ottime occasioni di mercato per il Milan. Che nel recente passato ha già seguito, per esempio, il terzino Serge Aurier per fornire un ricambio ad Ignazio Abate. Ma gli occhi sono puntati anche su altri campioni come Marquinhos, Adrien Rabiot, Marco Verratti, Blaise Matuidi ed Edinson Cavani. Diversi tra questi vorrebbero cambiare aria e non intendono rinnovare il proprio contratto: Fassone e Mirabelli non si lasceranno scappare eventuali occasioni.