LIVE MN – Verso Juventus-Milan, Maignan stringe i denti. Possibilità Tomori a destra. Torna Tonali
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic.
15.57 – Di seguito la probabile formazione della Juventus: (4-4-2) Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. A riportarla è Sky Sport.
15.39 – Nelle prime tre sfide di Serie A TIM il Milan ha segnato 7 reti subendone solo una, risultando al momento la miglior difesa del campionato. La Juventus invece ha siglato solo 3 reti fino a questo momento, le stesse di Empoli e Verona che hanno fatto meglio soltanto della Salernitana, il peggior attacco con 2 soli gol.
15.21 – La sfida di questa sera fra Juventus e Milan sarà visibile su DAZN dalle 20.45
15.05 – Tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato per il Milan, che ha superato rispettivamente la Sampdoria, il Cagliari e la Lazio mantenendosi a punteggio pieno insieme a Roma e Napoli. La Juventus invece arriva alla sfida dell’Allianz con un solo punto conquistato nella sfida dell’esordio contro l’Udinese, avendo perso i due successivi incontri con Empoli e Napoli.
14.45 – Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Mike Maignan nonostante il problema alla mano accusato nel match contro il Liverpool dovrebbe stringere i denti e scendere in campo dal primo minuto questa sera contro la Juventus.
14.31 – Sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1 l’arbitro di Juventus-Milan. Gli assistenti invece saranno Carbone e Vivenzi, con Rapuano quarto uomo. Al Var poi andrà Di Paolo con Pereti assistente Var. Di seguito la designazione completa:
Arbitro: Doveri
Assistenti: Carbone – Vivenzi
IV: Rapuano
Var: Di Paolo
AVar: Peretti
14.14 – Il Milan nella passata stagione ha ottenuto l’ultimo successo contro i bianconeri in Serie A TIM, quando passò per 3-0 nell’incontro valido per il trentacinquesimo turno. A siglare l’ultima rete per la formazione di Pioli fu Fikayo Tomori.
13.44 – Sono 172 i precedenti in Serie A TIM tra Milan e Juventus: i bianconeri hanno ottenuto 67 successi, contro i 51 dei rossoneri. I pareggi invece sono 54. A riportarlo è Opta.
13.26 – Nella rifinitura di ieri mister Pioli ha provato Tomori a destra, in una difesa a quattro insieme a Kjaer, Romagnoli e Theo, in alternativa a Florenzi. Resta ugualmente in piedi la possibilità di vedere l’ex Roma in campo, nel caso andrà in panchina Kjaer, mentre i centrali saranno Tomori e Romagnoli.
13.20 – Sono ben sette i giocatori non convocati da mister Stefano Pioli per il match di questa sera contro la Juventus: Ibrahimovic, Giroud, Bakayoko, Krunic, Calabria, Messias e Plizzari. Mike Maignan è stato comunque convocato dopo aver accusato un dolore alla mano contro il Liverpool, ma resta qualche dubbio sulla sua titolarità: al suo posto, nel caso, ci sarà Ciprian Tatarusanu.
Amiche ed amici di Milannews.it, benvenuti in questa nuova diretta di avvicinamento al big match di questa sera tra Juventus e Milan. Grazie al nostro live testuale, vi faremo compagnia fino al calcio d’inizio in programma alle ore 20,45 all’Allianz Stadium. Restate con noi!
fonte: https://www.milannews.it/primo-piano/live-mn-verso-juventus-milan-maignan-stringe-i-denti-possibilita-tomori-a-destra-torna-tonali-423504?fbclid=IwAR07HGY2lWmwzdkHKbDvDYrJqhY6XBAZpRJgijU-kYz0RAfldmme1dwoo50