Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Che lite in diretta tra Mihajlovic e Vialli! “Hai detto una bestemmia, devi essere corretto” [VIDEO]

7 Maggio 2017 11:36 Di redazione
2'

L’ex allenatore del Milan continua a non andare molto d’accordo con i commentatori di Sky in questo periodo. Dopo il diverbio con Ambrosini ieri è stata la volta di Gianluca Vialli, al termine di Juventus-Torino.

L’allenatore del Torino si è rivolto così all’ex attaccante della Juventus: “Voglio sentire Gianluca cosa ha detto sul presunto fallo di Acquah. Fallo? Che c’entra il regolamento se lui tocca la palla. Hai detto una bestemmia, questo non è fallo questa è palla pulita. Tutti lo vedono che non era fallo. Non mi devi spiegare, è chiaro, non mi interessa perché non voglio ascoltarti“.

Vialli ha risposto piccato, come si evince dal video a fine articolo: “Non mi fare delle domande se non vuoi sentire la mia risposta. Non è che chi non è d’accordo con te è sempre dalla parte del torto“. La risposta di Miha: “Dico solo che tu siccome sei in televisione devi essere al di là delle parti, non dire cose che non stanno né in cielo né in terra. Tutti abbiamo visto che non era fallo, sei l’unico a dire che era fallo. Ti chiedo di essere solo corretto nei tuoi giudizi“.

Ecco il video della lite tra Mihajlovic e Vialli:

LEGGI COMMENTI