Leo Messi, nella sua incredibile collezione di magliette spunta quella di un giocatore del Milan
Un’immagine straordinaria quella pubblicata da Lionel Messi. Infatti, il fuoriclasse argentino ha pubblicato una fotografia sul suo profilo ufficiale di Instagram che ha raccolto centinaia di migliaia “Mi piace” sotto forma di cuoricini.
La fotografia mostra una super stanza dell’attaccante argentino che rappresenta quasi un santuario. Messi si trova seduto insieme a suo figlio, al centro della sua maestosa collezione di magliette da gioco. Ci sono le maglie dei calciatori e delle squadre che La Pulce ha affrontato nella sua carriera.
Ma ecco l’incredibile dettaglio colto dai Delinquenti del pallone. C’è anche una maglietta del Milan nella collezione del fenomeno del Barcellona. Il problema è che nessuno si aspetterebbe che questa maglia appartiene a Kevin Costant, calciatore che non proprio fa parte dei ricordi più gloriosi della società e tifoseria rossonera.
Costant è arrivato a Milano nel 2012 dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il difensore francese (nato in Guinea) ha scelto la maglia numero 21 e fa il suo esordio in rossonero il 26 agosto contro la Sampdoria. Allora in panchina per il Milan c’era Massimiliano Allegri che lo ha utilizzato anche come terzino. La società di via Aldo Rossi lo ha riscattato alla fine della stagione per poi cederlo nel 2014 ai turchi del Trabzonspor. In totale Costant ha giocato con il Diavolo 57 partite senza segnare alcun gol.