Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Le prime parole di Conti: “Finalmente sono al Milan e faccio una promessa ai tifosi”

News
8 Luglio 2017 12:00 Di redazione
2'

Ieri Andrea Conti è stato ufficializzato al Milan, dopo una lunga ed estenuante trattativa con l’Atalanta ed  il giovane difensore, ai microfoni di Sky, ha dichiarato tutta la sua gioa. Quando non è solo una questione di soldi!

Le parole di Conti al suo arrivo al Milan

andrea conti

“Sono state ore molto intense, ma sono contentissimo, finalmente sono un giocatore del Milan. Sono molto emozionato dell’accoglienza, spero di ripagare questa fiducia al meglio. Una squadra come il Milan deve ambire minimo alla Champions League, lo merita per la sua storia e per quello che sta facendo quest’anno. Il mio obiettivo è quello di giocare il più possibile e di fare bene. Per me è una grandissima emozione, da quando si è prospettata questa possibilità ho voluto solo il Milan. Sono onorato di essere qui e non vedo l’ora di iniziare”.

Io erede di Cafu e Tassotti? Mi fa strano come cosa, spero di fare solo la metà di quello che hanno fatto loro. Spero di togliermi delle soddisfazioni lavorando duramente. Sono un terzino a cui piace fare anche la fase offensiva, facendo il quinto di centrocampo ho dato il meglio di me, ma va ricordato che in carriera ho sempre giocato in difesa a quattro”.

 

LEGGI COMMENTI