Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Lazio-shock, Cataldi attaccato dai tifosi: “Non c’è più posto per te”, ecco il motivo

Squadre rivali
19 Aprile 2017 15:57 Di redazione
1'

Ore travagliate per Danilo Cataldi del Genoa, che è stato pesantemente accusato dai tifosi della Lazio. I biancocelesti sono proprietari del suo cartellino e lo hanno ceduto in prestito secco al Grifone fino a fine anno.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport ai supporter biancocelesti non è piaciuta l’esultanza di Cataldi dopo la rete di Pandev (altro ex poco amato). L’agente del calciatore lo ha difeso sostenendo che addirittura i tifosi del Genoa lo accusano invece di pensare troppo alla Lazio.

La Curva Nord ha però intanto emesso un comunicato, pubblicato su L’Ultima Ribattuta, che recita così: “Caro Danilo, complimenti per il tuo fantastico atteggiamento tenuto da te e dalla tua futura moglie al gol di un giocatore che ci infanga e ci disprezza da anni. Riteniamo che sia un insulto alla Lazio e ai suoi tifosi, da una persona, come te, che si è sempre dichiarata laziale. Ti auguriamo una lunga permanenza a Genova perché ora, nella Lazio, per uno come te non c’è più posto. Arrivederci e grazie“.

LEGGI COMMENTI