Lazio – Milan, Bonucci rifiuta scambio maglia con Immobile e lo attacca [VIDEO]
Subito dopo il fischio finale di Lazio Milan si è accesa una brutta discussione tra Leonardo Bonucci e Ciro Immobile con il primo che ha rimproverato al secondo il tentativo di gol da centrocampo a Donnarumma, considerato un gesto antisportivo. Ecco il video di Mediaset Premium.
Poco prima della conclusione della partita, Immobile non pago della tripletta ha provato a beffare Donnarumma con una conclusione da centrocampo. Un tentativo considerato dal capitano rossonero come un gesto antisportivo che Immobile avrebbe potuto evitare, soprattutto dopo aver segnato già 3 gol e aver in più di un’occasione superato proprio Bonnie. L’ex Juve ha più volte ripetuto all’avversario: “Non si fa, non si fa così”. Il video non lascia dubbi.
Per tutto il terzo tempo i due hanno proseguito nella discussione, senza trovare un punto d’incontro. Nessuno scambio della maglietta,almeno fino allo spogliatoio, a conferma del nervosismo del difensore, delusissimo anche per il suo rendimento in Lazio-Milan. Nel dopo gara il giocatore rossonero, ai microfoni di Premium, ha glissato sull’argomento: “Sono cose di campo e come tali devono restare”.
Guarda il video
#premiumsport
Alla fine di #LazioMilan è successo qualcosa di inaspettato #serieapremiumhttps://t.co/h0FZYVmz8l— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 10 settembre 2017