Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

L’agente di Deulofeu: “È felice al Milan, ecco cosa può succedere a giugno. Col Barcellona…”

Interviste
23 Febbraio 2017 13:01 Di redazione
2'

Ai microfoni di Calciomercato.com, l’agente di Deulofeu ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni, sia sul presente che sul futuro del calciatore, soprattutto in ottica mercato di giugno.

Milan, con l'arrivo di Deulofeu parte la rivoluzione tattica di Montella

Gines Carvajal, agente di Gerard Deulofeu, ha affermato: “Sono colpito dall’impatto che ha avuto il mio assistito nella realtà milanista, credevo ciecamente nelle sue qualità ma non pensavo potesse inserirsi così bene sin da subito“. In effetti i numeri dello spagnolo sono devastanti: già un gol decisivo ed un assist, ma soprattutto delle prestazioni convincenti che gli hanno fatto subito conquistare una maglia da titolare. Anche fonti interne al gruppo rossonero parlano di un’ottima accoglienza ricevuta da parte dei senatori milanisti, che subito gli hanno indicato la retta via da intraprendere. Il procuratore ha anche dichiarato che nella scelta del giocatore sono stati importanti il benestare e la fiducia di Vincenzo Montella, il quale lo ha voluto fortemente, e la lunga trattativa impostata con l’Everton da Fassone e Mirabelli.

Il Barcellona può vantare su Deulofeu cosiddetta clausola di “recompra”. A giugno, qualora le prestazioni del calciatore fossero convincenti e il club catalano lo ritenesse opportuno, i blaugrana potrebbero richiamare alla base il calciatore. In questo senso, però, sono importanti le parole dell’agente che ha dichiarato: “Da Barcellona nessuno mi ha chiamato, il club ha altri pensieri al momento, come la rimonta in Liga e con il Psg, e non sembrano intenzionati a richiamare Deulofeu. Ad oggi credo che sia molto felice di stare al Milan, non posso escludere assolutamente una sua permanenza“. Il giocatore poi ha anche confidato al suo agente che è molto felice in rossonero, che è sorpreso del suo impatto nella sua nuova squadra e che è molto attratto da Milano e dall’ambiente rossonero. Inoltre a breve la sua compagna partorirà, a Barcellona, e Deulofeu potrà coronare il suo magic moment diventando anche papà. Tutto sembra andare bene, i tifosi del Milan possono essere moderatamente ottimisti perché lo spagnolo sembra voler restare.

LEGGI COMMENTI