L’agente del figlio di Paolo Maldini spiega tutto: “Qualcuno ha sfruttato il nome di Christian, ecco come”
Finalmente tutta la verità: Giuseppe Colombo, agente di Christian Maldini (figlio del più noto Paolo Maldini, uno dei più forti difensori rossoneri e della nostra Nazionale) ha spiegato effettivamente come sono andate le cose fra il suo assistito e la società sportiva Lecco. Ieri si era alzato un gran polverone per via di un presunto provino, che vi abbiamo raccontato già nel dettaglio.
Le dichiarazioni di Giuseppe Colombo su Christian Maldini
“Non abbiamo mai ricevuto chiamate dal Lecco. Non abbiamo mai parlato con il signor Motta, curatore fallimentare del club. Tutto ciò che e’ stato scritto e totalmente falso e privo di fondamento. Lui si sta regolarmente allenando con il suo club, l’Hamrun Spartans, e in questa settimana ero proprio a Malta con lui“.
“Evidentemente qualcuno ha cercato di farsi pubblicità sfruttando in modo meschino il nome di Christian. Intraprenderemo con i nostri avvocati un’azione legale nei confronti di chi ha volutamente dichiarato il falso danneggiando così la sua immagine. Christian è un ragazzo con valori importanti, un professionista esemplare e merita assoluto rispetto”.