Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Lacazette vuole l’Atletico Madrid, sfuma l’acquisto del bomber da parte del Milan

calciomercato
5 Maggio 2017 15:34 Di redazione
1'

Continua l’intensa attività di mercato del Milan all’interno degli uffici di via Aldo Rossi. Il duo Fassone – Mirabelli è a lavoro per fissare le trattative utili a rinforzare la squadra per la prossima stagione. Nel frattempo l’attenzione della squadra e del tecnico Vincenzo Montella è tutta indirizzata alla prossima sfida di campionato contro la Roma.

Lacazette vuole l'Atletico Madrid, sfuma l'acquisto del bomber da parte del Milan

A closing avvenuto la società rossonera può disporre di un budget di mercato che servirà per far impazzire i propri tifosi. Infatti i due acquisti principali saranno un centrocampista e un bomber. Se per il reparto centrale il sogno si chiama Cesc Fabregas, per l’attacco (oltre a Keita e Aubameyang) un serio obiettivo è rappresentato da Alexandre Lacazette.

Ma proprio per il centravanti del Lione sono emersi dei problemi che ne impediranno l’arrivo a Milano. Secondo quanto riportato dall’EquipeLacazette ha diverse pretendenti tra cui top club come Borussia Dortmund, Arsenal e Atletico Madrid. Proprio il club spagnolo sarebbe la destinazione preferita dal francese anche se il Lione vorrebbe provare a trattenerlo.

LEGGI COMMENTI