La Stampa – Raiola nuovo agente di Belotti, il Milan si allontana?
In questa estate dal mercato infuocato il Milan ha inseguito a lungo per l’attacco Andrea Belotti, prima che arrivassero André Silva e Nikola Kalinic. I tifosi rossoneri, però, non hanno mai nascosto la loro preferenza per il Gallo.
Gli incontri tra Milan e Torino non hanno sortito l’effetto sperato, anche perché il patron granata Urbano Cairo non si è mai mosso dalla richiesta dei 100 milioni di euro della clausola rescissoria. E quindi Belotti, da sempre tifoso milanista, è rimasto all’ombra della Mole.
A tutto ciò si è aggiunto adesso un fatto nuovo, che rende complicato il suo passaggio in rossonero anche in un futuro prossimo. Secondo quanto riporta La Stampa l’attaccante sarà presto rappresentato da Mino Raiola, in vista del grande salto in un top club. Visti i recenti trascorsi col Milan e gli ultimi sviluppi legati a Niang appare molto difficile immaginare quindi l’arrivo di Belotti.