La Stampa – Oggi potrebbe essere il Belotti day, ecco le richieste del Torino
Giorno cruciale oggi secondo il quotidiano La Stampa per quanto riguarda l’eventuale passaggio di Andrea Belotti dal Torino al Milan. A Bormio ci sarà un incontro tra l’attaccante e Cairo, il quale vorrà conoscere le intenzioni del suo calciatore. Per il Torino il Gallo resta almeno un altro anno ma c’è da fare i conti con la sua voglia di vestire il rossonero.
Fassone e Mirabelli hanno già in mano l’accordo con Belotti per un ingaggio annuale di 3,5 milioni di euro più bonus e devono ora convincere il presidente granata che ha già rifiutato 40 milioni più Niang e Paletta. Le richieste sono altissime: 70 milioni e i cartellini di Niang, Paletta e Locatelli.

Montella vorrebbe completare la rosa il prima possibile e anche il Torino vuole mettere un punto a questa situazione per poi trovare l’eventuale sostituto dell’ex Palermo. In queste ore sono attese notizie da Bormio, con i dirigenti milanisti pronti a sferrare l’attacco vincente. Intanto sfuma ufficialmente un altro obiettivo di mercato rossonero…