Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

La Stampa: effetto domino Neymar, 100 milioni per portarlo a Milano. Non è impossibile

calciomercato
7 Agosto 2017 13:23 Di redazione
2'

Il passaggio di Neymar al PSG per 222 milioni di euro potrebbe influenzare e magari cambiare il mercato in entrata del Milan, che è sempre alla ricerca di un grande centravanti. Fassone e Mirabelli, dopo aver chiuso dieci acquisti in poche settimane, si sono presi un po’ di tempo. Ma con il trasferimento del brasiliano a Parigi lo scenario potrebbe cambiare e partire un clamoroso effetto domino, visto che diverse società potrebbero essere costrette a cercare un attaccante sul mercato. E i tifosi rossoneri cominciano a sognare.

A riferire la svolta è La Stampa che ha spiegato, nell’edizione odierna, anche che il Milan aspetterà dopo Ferragosto per capire come e su chi muoversi. Sono diversi i nomi su cui sta riflettendo: Diego Costa resta una possibilità, anche se non è una pista facile, così come Nikola Kalinic, obiettivo più facile da raggiungere ma per i Diavoli non è la primissima scelta.

belotti

E poi c’è Andrea Belotti, centravanti per cui il Torino chiede 100 milioni di euro. Il Gallo è il preferito di Montella, il quale avrebbe chiesto ai suoi dirigenti di provarci fino alla fine. La sensazione è che negli ultimi di mercato i rossoneri potrebbero fare un ultimo tentativo con Cairo, magari inserendo nella trattativa una contropartita molto apprezzata da Mihajlovic, cioè M’Baye Niang. E se il PSG c’è riuscito perché non potrebbe riuscirci il Milan?

LEGGI COMMENTI