Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

La Stampa- Berlusconi furioso sul caso Donnarumma e sul mercato

calciatori
18 Giugno 2017 11:45 Di redazione
2'

Sopratutto dopo il caso di Donnarumma, che ha deciso di non rinnovare con il Milan, ci sono state forte reazioni nel mondo sportivo e non solo. Galli, Massaro e adesso anche Silvio Berlusconi interviene: ma l’ex Presidente boccia tutta la linea rossonera. Ecco cosa ha riportato La Stampa.

Silvio Berlusconi contro la nuova dirigenza rossonera

Il quotidiano torinese ha parlato di alcuni rumors provenienti da Arcore: Silvio Berlusconi sta osservando, purtroppo da lontano, il lavoro della nuova proprietà e non è affatto soddisfatto: si parla addirittura di un Cavaliere su tutte le furie. Ma perché?

In primis per la gestione del caso Donnarumma, visto che il club non è riuscito a mediare con Raiola in tempo e si è arrivati così ad una rottura definitiva.  Nel trentennio berlusconiano l’appartenenza alla maglia è stato uno dei pilastri fondanti per la costruzione del Milan degli scudetti e delle Coppe. Ma fosse solo questo!

Personaggi vicini parlano di una gestione del mercato che non convince Il Berlusca, il quale evidentemente non ritiene gli arrivi di Musacchio, Kessié, Rodriguez e André Silva idonei a far tornare il Milan in corsa per le prime posizioni nell’immediato. Dove sono finiti i Maldini, Baresi, Gattuso…

LEGGI COMMENTI