La Scala: “Raiola negozia come un salumiere, Donnarumma non assuma l’immagine di mercenario”
Giuseppe La Scala, dell’Associazione dei Piccoli Azionisti del Milan, è uno senza peli sulla lingua e che si batte per la sua passione rossonera sempre e comunque. Tutto ciò è emerso anche in un’intervista concessa a MilanLive.it. L’avvocato ha parlato di Donnarumma e di mercato a ruota libera, senza risparmiare alcune frecciate a Silvio Berlusconi.

“Donnarumma non è uno come gli altri, è una piccola impresa. Il costo dell’ingaggio è niente rispetto a quanto può valere come testimonial e uomo-marketing. Andrebbe assistito da un ottimo avvocato e non solo da un procuratore che negozia come un salumiere. Servirebbero una società di comunicazione e di marketing che studino una strategia accurata, tenendo conto le peculiarità del ragazzo. A Donnarumma manca tutto questo e pochi hanno capito quanto sia importante che lui mantenga l’immagine di supereroe positivo e non assuma quella del mercenario che a 18 anni per lucrare 6 milioni invece che 5 lascia la maglia che ha baciato“.
“Io ho sempre detto che c’è una strategia ben precisa perseguita da Raiola, dalla famiglia e dalla precedente gestione del Milan per portare Donnarumma al Real Madrid già quest’anno. Se questa cosa non sta andando in porto è perché i tifosi milanisti hanno fatto sentire attraverso gli strumenti social a giocatore ed entourage cosa significa assumere scelte e comportamenti come quelli che sta assumendo Gigio“. Intanto emerge un nome nuovo per il mercato del Milan…