La Juventus vuole strappare il giovane campione al Milan: i dettagli
La Stampa in edicola oggi riporta una notizia che non farà di certo piacere ai tifosi del Milan. La Juventus non smette infatti di seguire il giovane talento rossonero e vuole sfruttare l’impasse generata dal mancato closing per portarlo a Torino.

Il contratto di Mattia De Sciglio col Milan scadrà nel 2018 e, sempre secondo La Stampa, non c’è grande voglia di rinnovare da parte del ragazzo. E anche i cinesi di Sino non stravedono per lui, come invece accade per la Juve che può contare sugli ottimi rapporti con il suo agente Giovanni Branchini.
Tra l’altro Allegri lo ha allenato in rossonero e lo stima molto. Al termine dell’ultima finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus in molti ricordano ancora l’abbraccio tra i due. Allegri avrebbe in quell’occasione detto a De Sciglio: “Tra poco ti porto a Torino“. I prossimi mesi faranno maggiore chiarezza sulla questione.