Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

La Juventus va all’attacco: pronto l’assalto ai due gioielli rossoneri

calciomercato
1 Febbraio 2017 18:27 Di redazione
1'

Con la chiusura del mercato di gennaio si aprono le porte di quello estivo. A marzo scatterà “l’ora x”: infatti sarà il mese della definizione del closing che segnerà lo storico passaggio di proprietà da Silvio Berlsusconi ai cinesi del gruppo SES.

La Juventus va all'attacco: pronto l'assalto ai gioielli rossoneri

L’ingresso di capitali cinesi nelle casse del club rossonero sarà determinante non solo per il mercato d’entrata ma anche per quanto riguarda il capitolo cessioni. E su questo il Milan dovrà chiarire alcune situazioni, soprattutto in merito ai rinnovi dei contratti.

Su tutti quello di Gianluigi Donnarumma, che sta dando vita ad una telenovela tra il club di via Aldo Rossi e il manager del portiere, Mino Raiola. Quest’ultimo vuole garanzie per il suo assistito, considerando soprattutto che per il giovane estremo difensore si sta muovendo la Juventus. L’indiscrezione è riportata da La Gazzetta dello Sport, che conferma l’interesse dei bianconeri anche per Mattia De Sciglio, visto che è stata abbandonata la pista che portava a Kolasinac dello Schalke 04.

LEGGI COMMENTI