Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

La Juventus supera il Milan per Del Sole, addio rossoneri? Le ultimissime

calciomercato
31 Agosto 2017 11:58 Di redazione
1'

Ultimi aggiornamenti negativi per quanto riguarda la trattativa intavolata dal Milan per l’ala destra diciannovenne del Pescara Ferdinando Del Sole. A comunicarli è stata l’emittente Sportitalia.

La Juventus avrebbe infatti messo le mani sul giovane talento e superato i rossoneri: l’accordo prevede che Del Sole resti in Abruzzo fino a fine stagione. Il ragazzo sa disimpegnarsi egregiamente anche come centrocampista centrale o trequartista.

Allo stesso tempo, il Pescara avrebbe ottenuto dalla Juventus anche il prestito di Franck Kanoute, centrocampista della primavera bianconera classe 1998. Scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito: “Un’irruzione a sorpresa quella della Juve per Ferdinando Del Sole, esterno offensivo classe 1998 in forza al Pescara. Una trattativa all’interno di un’operazione che coinvolge altri quattro giovani dei due club, come raccontato nella giornata di ieri. La trattativa per Del Sole alla Juve è entrata nella fase più calda: manca pochissimo all’accordo. E c’è già l’intesa che resterebbe per un’altra stagione in Abruzzo“. Intanto pare che nell’ultima giornata di mercato ci sarà un ultimo colpo…

 

LEGGI COMMENTI