La Juve vince con l’aiutino, il Milan è furioso: incredibile cosa ha fatto Donnarumma [VIDEO]
Juventus-Milan è stata una partita incredibile. In parità fino a oltre il novantesimo, il match si è risolto in favore dei bianconeri per un calcio di rigore concesso ben oltre la fine del recupero. Inutile dire che il verdetto della sfida che si è disputata allo Stadium ha fatto infuriare l’ambiente rossonero
![La Juve "ruba", il Milan è furioso: incredibile cosa ha fatto Donnarumma [FOTO]](https://stilemilan.it/wp-content/uploads/2017/03/medium-170310-235805-bast100317spo-1501-638x425.jpg)
Ancora errori arbitrali, ancora in favore della Juventus. Questa volta ad esserne vittima il Milan che ha visto arrivare la sconfitta a causa di un calcio di rigore allo scadere del tempo di gioco. La partita è stata vinta dai bianconeri 2-1 ma la società e la squadra di via Aldo Rossi sono infuriati. Rabbia sedata solo dall’educazione e dalla diplomazia dell’allenatore Vincenzo Montella.
Uno dei protagonisti in campo più nervosi è stato Gianluigi Donnarumma. Come riportato da Fanpage, il giovane portiere del Milan è stato uno dei giocatori che più ha protestato nei confronti dell’arbitro. L’estremo difensore, come si evince dal video a fine articolo, ha poi fatto un gesto molto particolare: dopo aver baciato la maglia rossonera ha urlato, rivolgendosi ai bianconeri, “Incredibile, sempre a voi!“.
La cosa non è rimasta indifferente per i tifosi del Diavolo che hanno interpretato il gesto come un atto di fedeltà al club nonostante le tante voci di mercato che vorrebbero Gigio lontano da Milano e, magari, proprio a Torino. Ieri Donnarumma è stato tra i migliori in campo.
Ecco il video del gesto di Donnarumma: