Ultimo aggiornamento sabato, 22 Febbraio 2020 - 14:27

Kjaer-Milan, soluzione per 6 mesi. C’è anche la Sampdoria

News
9 Gennaio 2020 13:35 Di redazione
2'

Il Milan vuole un difensore centrale e conta di chiudere al più presto questo tipo di acquisto. L’obiettivo Jean-Clair Todibo sta sfumando, di conseguenza la società sta valutando altre opzioni.

Una di queste è Simon Kjaer, approdato nell’ultima estate all’Atalanta in prestito secco dal Siviglia. A Bergamo il giocatore danese non ha trovato il giusto feeling con Gian Piero Gasperini, che non lo ha convocato nelle ultime quattro partite. In totale sono 6 le presenze collezionate, 5 in Serie A e una in Champions League. L’ultima risale al 26 novembre contro la Dinamo Zagabria.

Leggi anche  Libero – Allegri, sì al Milan: chiesto stipendio top

Oggi La Gazzetta dello Sport conferma che Kjaer per il Milan può essere una soluzione low cost per i prossimi 6 mesi. Il club rossonero subentrerebbe all’Atalanta nel prestito fino a fine stagione e dovrebbe occuparsi solamente di pagare il suo cartellino. Non un affare per il futuro, ma un’opzione per tamponare la necessità di consegnare al più presto un nuovo difensore centrale a Stefano Pioli.

Leo Duarte è infortunato e starà fermo ancora per un po’ di tempo, il giovane Matteo Gabbia è considerato inesperto e non ha mai giocato in match ufficiali finora. Mattia Caldara ha recuperato da tempo dai problemi fisici, però non sta trovando spazio e potrebbe partire proprio in direzione Bergamo. L’Atalanta conta di chiudere la trattativa col Milan nei prossimi giorni. Su Kjaer, stando a quanto scritto da Tuttosport, c’è anche la Sampdoria.

Leggi anche  Serie B - Emergenza coronavirus: rinviata Ascoli-Cremonese

fonte: https://www.milanlive.it/2020/01/09/calciomercato-milan-kjaer-sampdoria/

Loading...
LEGGI COMMENTI