Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Juventus-Milan, ultime in casa bianconera: Allegri ufficializza due forfait e un recupero

Interviste
9 Marzo 2017 15:38 Di redazione
1'

Il tecnico della Juventus Max Allegri ha fatto luce sulla condizione dei suoi giocatori acciaccati in vista del big match con il Milan di domani sera alle ore 20:45: “Chiellini non giocherà sicuramente, andrà valutato nei prossimi giorni. Sturaro dovrebbe rientrare contro la Samp, mentre Lemina è con il gruppo“.

In difesa giocherà Bonucci e uno tra Benatia, Rugani e Barzagli, con il primo leggermente in vantaggio. Chi ci sarà in avanti vista l’assenza di Cuadrado ? Ci sono diverse soluzioni, potrei schierare Dani Alves alto, oppure Pjaca, o altrimenti un centrocampista in più. Valuterò durante l’ultimo allenamento“.

Loro vengono da una serie di risultati positivi, hanno tecnica, velocità e un sistema di gioco ben delineato, anche se non cambiati degli interpreti. Ora non hanno Bonaventura, ma c’è Deulofeu che è molto bravo nell’uno contro uno, nell’aprire il gioco e nell’entrare in area. Inoltre a metà campo hanno giocatori fisici e quindi sarà una gara difficile e servirà una partita tosta per portare a casa i tre punti“.

LEGGI COMMENTI