Juventus-Milan, ultime in casa bianconera: Allegri ufficializza due forfait e un recupero
Il tecnico della Juventus Max Allegri ha fatto luce sulla condizione dei suoi giocatori acciaccati in vista del big match con il Milan di domani sera alle ore 20:45: “Chiellini non giocherà sicuramente, andrà valutato nei prossimi giorni. Sturaro dovrebbe rientrare contro la Samp, mentre Lemina è con il gruppo“.

“In difesa giocherà Bonucci e uno tra Benatia, Rugani e Barzagli, con il primo leggermente in vantaggio. Chi ci sarà in avanti vista l’assenza di Cuadrado ? Ci sono diverse soluzioni, potrei schierare Dani Alves alto, oppure Pjaca, o altrimenti un centrocampista in più. Valuterò durante l’ultimo allenamento“.
“Loro vengono da una serie di risultati positivi, hanno tecnica, velocità e un sistema di gioco ben delineato, anche se non cambiati degli interpreti. Ora non hanno Bonaventura, ma c’è Deulofeu che è molto bravo nell’uno contro uno, nell’aprire il gioco e nell’entrare in area. Inoltre a metà campo hanno giocatori fisici e quindi sarà una gara difficile e servirà una partita tosta per portare a casa i tre punti“.