Verso Juventus-Milan, tegola per Montella: il giovane talento in forte dubbio
Ai microfoni di Milan Tv Montella ha parlato delle condizioni della squadra in vista di Juventus-Milan (fischio di inizio fissato per domani sera alle ore 20:45), rivelando la possibile indisponibilità di un calciatore rossonero.

“In linea generale stiamo bene. Vi anticipo che Locatelli da ieri ha la febbre e vediamo se sarà convocabile. Domani dobbiamo fare le cose con furore, ma anche con qualità, preparandoci a fare il meglio di noi stessi. A prescindere dagli avversari che sono fortissimi e che si gasano nel loro stadio“.
“Vedo che c’è unione e quindi son contento di quanto fatto. Mancano 11 partite, siamo nel momento chiave della stagione, anche a livello mentale. Il destino dipende da noi più che dagli avversari. La Juventus (che in questi giorni è nell’occhio del ciclone per un indagine che riguarda il suo presidente Agnelli) è abituata a vincere, quindi ricordano probabilmente di più le sconfitte che le vittorie. E’ un obiettivo anche per noi arrivare a ragionare in questo modo“.