Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Juventus-Milan, può costare cara la “furia del Diavolo”: in arrivo la decisione del giudice sportivo

giocatori
11 Marzo 2017 13:05 Di redazione
2'

Il recupero c’era, l’espulsione di Sosa pure e probabilmente anche il rigore su Dybala su fallo di Zapata. Ma il penalty concesso allo scadere che ha regalato la vittoria ai bianconeri è stata un errore clamoroso da parte dell’arbitro. Tale decisione ha deciso la super sfida tra Juventus e Milan e provocato le furiose proteste dei giocatori rossoneri.

Juventus-Milan, può costare cara la "furia del Diavolo": in arrivo la decisione del giudice sportivo

Il rigore fischiato in favore della Juventus ha scatenato un parapiglia generale che ha scagliato contro l’arbitro i giocatori del Milan. Su tutti BaccaDonnarummaPoliDe Sciglio. Ci hanno pensato Adriano Galliani Vincenzo Montella a calmare le acque e i propri giocatori, sia in campo che nelle dichiarazioni fuori partita che hanno avuto il merito di stemperare gli animi.

Comunque il dado è tratto, il Milan ha perso e la Juventus è di nuovo nel ciclone a causa di questo errore clamoroso che le ha garantito la vittoria. Adesso, però, oltre al danno potrebbe arrivare anche la beffa: infatti, a causa delle rabbiose proteste, il giudice sportivo potrebbe prendere seri provvedimenti nei confronti dei calciatori rossoneri più indisciplinati. Quelli che rischiano di più, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono Carlos Bacca Gianluigi Donnarumma. In via Aldo Rossi sono in attesa di conoscere l’eventuale verdetto.

LEGGI COMMENTI