Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Juventus-Milan, Allegri perde il campione: non giocherà in Coppa Italia

News
24 Gennaio 2017 15:55 Di redazione
1'

Alla vigilia della partitissima Juventus-Milan, valevole per i quarti di finale in Coppa Italia, il tecnico bianconero Allegri ha parlato di Marchisio e della possibilità di schierarlo in campo domani sera allo Stadium. Le sue parole, in conferenza stampa, non hanno però fatto gioire i tifosi bianconeri.

Le dichiarazioni di Allegri su Claudio Marchisio

“Difficilmente Marchisio sarà della partita: non si è allenato con la squadra fino a ieri. […]Da quando è rientrato le cose vanno per il meglio, ma un momento di difficoltà muscolare è prevedibile. Marko Pjaca è un predestinato che farà un’ottima carriera, ma non partirà dall’inizio. Kwadwo Asamoah, un giocatore straordinario, con una tecnica importante in un ruolo fondamentale nel calcio di oggi… Miralem Pjanic predilige fare il mediano, la sua posizione è quella”.

Se le cose stanno effettivamente così, a Montella non resta che approfittare dell’assenza del centrocampista bianconero, studiare la formazione migliore e battere la nemica storica. Evitando però errori che sono costati cari al Milan sabato sera. Domani non ci sarà Niang, come l’aereoplanino ha confermato in conferenza stampa.

LEGGI COMMENTI