Juventus, Marotta: “Per portare Dybala in bianconero abbiamo battuto Milan e Inter, vi spiego”
Sono giorni di esaltazione collettiva per la Juventus, che ha raggiunto le semifinali di Champions League dopo lo 0-0 ottenuto sul campo del Barcellona ieri sera. Al termine del match si è presentato davanti ai microfoni di Premium Sport anche l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, che ha rivelato i particolari della trattativa per l’acquisto di Paulo Dybala.

Il trasferimento si perfezionò durante l’estate del 2015 e Marotta ha raccontato: “È stata una grande opportunità, ci abbiamo creduto dall’inizio. Ad un certo punto si è creata bagarre con Milan e Inter, ma noi abbiamo avuto coraggio ad alzare la nostra offerta. Sapevamo di avere fra le mani un grande talento“.
Oggi Dybala (triste per quanto recentemente accaduto in Argentina) è uno degli astri nascenti del calcio mondiale, ma allo stesso tempo già un vero campione. Per questo motivo la Juventus si è affrettata a fargli firmare il rinnovo di contratto fino al 2022 a 5 milioni di euro all’anno. A questi vanno aggiunti i bonus per altri 2 milioni circa, per uno stipendio simile a quello di Gonzalo Higuain. Al Palermo è andato invece un bonus di otto milioni.