Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Juventus-Milan, Montella può sorridere: ecco la buona notizia in vista del big match

News
6 Marzo 2017 13:04 Di redazione
1'

Arrivano buone notizie per Vincenzo Montella in vista della super sfida di venerdì prossimo allo Juventus Stadium di Torino (fischio di inizio fissato per le ore 20:45).

Le condizioni dello spagnolo Jesus Suso sarebbero meno gravi del previsto. L’esterno offensivo rossonero è uscito per un problema muscolare alla mezz’ora della gara vinta per 3-1 contro il ChievoVerona. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’infortunio è superabile in pochi giorni. Suso “è uscito sorridente da San Siro dopo la vittoria di sabato sera, mostrando dunque meno preoccupazione del previsto per quanto riguarda il suo infortunio“. Nelle prossime ore verrà sottoposto a degli esami strumentali per ulteriori accertamenti, anche se lo staff sanitario del Milan è ottimista sulla sua presenza dal primo minuto contro la Juventus.

Una presenza fondamentale nello scacchiere tattico di Montella. Suso è l’unico, insieme a Deulofeu, a saltare con facilità l’avversario e fornire assist vincenti ai compagni di squadra. Ne sa qualcosa Giacomo Bonaventura che nella Supercoppa vinta ai rigori contro la Juventus è andato a segno grazie all’ottima assistenza dell’esterno spagnolo.

LEGGI COMMENTI