Dopo Juve-Milan potrebbe arrivare la stangata: ecco cosa rischiano i rossoneri
La tensione per Juventus-Milan non è ancora stemperata. Dopo il risultato acquisito dai bianconeri per quel controverso rigore, ci sono state le furiose protese dei rossoneri. Adesso è tutto in mano alla giustizia sportiva che prenderà le dovute decisioni in base al referto dell’arbitro.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a rischiare di più sarà Carlos Bacca. L’attaccante colombiano è addirittura rientrato in campo, dopo essere stato sostituito, per inveire contro il direttore di gara. Dalle indiscrezioni e dal labiale che si è intravisto tramite le telecamere di Premium, il bomber dovrebbe esserci andato giù pesante con gli insulti.
Il giudice sportivo potrebbe sanzionarlo con due o più giornate di squalifica. Ma le proteste di fine partita potrebbero coinvolgere non solo i giocatori. Infatti a rischio c’è anche Adriano Galliani che nel post gara si è recato dall’arbitro per manifestare tutto il suo disappunto.
Il dirigente del Milan insieme a Vincenzo Montella erano in campo per calmare i propri giocatori. A rischio anche De Sciglio, Poli, Donnarumma e Romagnoli. Martedì ci sarà il verdetto, ma per il Diavolo potrebbe essere un pessimo inizio settimana.